Vista la grande diffusione ci siamo organizzati proponendo la più specifica attrezzattura per la manutenzione periodica e la riparazione dei vostri cambi automatici/robotizzati.
Siamo in grado di affrontare un normale tagliando, oilio e filtro olio cambio(consigliato ogni 60000km), come di risolvere eventuali noie, rotture o guasti elettronici relativi alle trasmissioni delle vostre auto.
Con la diffusione dei nuovi cambi dotati di un elevato numero di marce, è consigliata una cura maggiore per garantire una affidabilità duratura nel tempo: grazie alla nostra macchina specifica, riusciamo a sostituire tutto l’olio presente nel cambio,ed eventualmente nel convertitore, al contrario di altre officine che sostituiscono solo quello presente nella coppa dell’olio; ne consegue una pulizia più accurata ed una maggiore sicurezza di funzionamento. proponiamo inoltre trattamenti di prelavaggio delle frizioni del vostro cambio con additivi appositi, e aggiunta di additivi assieme alla sostituzione dell’olio che garantiscno maggior fluidità nei cambi marcia, e spesso ne risolvono anche problemi relativi a strappi o impuntamenti.